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Il tuo Cliente potrà scegliere la data e fascia oraria di intervento del nostro tecnico presso la sua sede per la fornitura di un servizio di accesso, in totale autonomia e con grande semplicità, interagendo con un Agente Virtuale disponibile sempre!
Descrizione del servizio Rendez Vous
Rendez Vous è un nuovo servizio commerciale di FiberCop grazie al quale è possibile contattare, ai termini e alle condizioni di seguito riportate, in orari estesi e in modalità innovativa tramite un «Virtual Agent», il/i Referente/i indicato dall’Operatore nell’ordine di attivazione dei servizi di accesso wholesale che prevedono l’intervento presso la sede del cliente finale (LNA).
Rendez Vous è un bundle di due funzionalità: Estensione degli orari di contatto e Virtual Agent.
CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO Rendez Vous
Per acquistare il servizio Rendez Vous, l’Operatore dovrà preventivamente sottoscrivere il modulo di adesione. Per l’abilitazione al servizio Rendez Vous, sarà addebitato all’Operatore un importo una tantum pari a 350,00 €. Per la fornitura della nuova linea di accesso LNA, si applicano le condizioni economiche previste in Offerta di Riferimento (OR).
Descrizione Funzionalità ESTENSIONE DEGLI ORARI DI CONTATTO
Per concordare l’appuntamento, l’Operatore autorizza FiberCop a contattare il/i Referente/i (come definito in OR), nel seguito anche «CF» anche negli orari estesi di seguito riportati (festivi esclusi):
FiberCop in fase di appuntamento «on call» può quindi contattare il CF anche negli orari su indicati, fermo restando che l’appuntamento potrà comunque essere concordato anche in orario standard.
I nuovi turni di contatto avranno valore ai fini della Policy di Contatto solo nel caso di contatto avvenuto. Saranno pertanto generate notifiche di presa appuntamento o di rifiuto «on call» del CF, a seconda dei casi, ma non notifiche di Tentativo Contatto qualora non riuscito.
Non aumenta il numero massimo di tentativi di contatto notificati che è sempre pari a 4.
Nel caso di tentativo di contatto non riuscito, la lavorazione nei nuovi turni non verrà conteggiata ai fin dei tentativi di chiamata della Policy di Contatto e si procederà con i successivi tentativi il giorno seguente.
Descrizione Funzionalità VIRTUAL AGENT
L’Operatore autorizza FiberCop a contattare il «CF» per prendere appuntamenti, anche mediante un agente virtuale (VA). Il CF riceve degli SMS, con ALIAS personalizzabile (max lunghezza 11 caratteri) dall’Operatore.
Nota : il link inserito nell’sms inviato al CF mostra il dominio fornito dall’Operatore in fase di sottoscrizione del modulo di adesione; nel momento in cui il CF seleziona il link, il server dell’Operatore effettua una redirect verso il server del Virtual Agent che ha, per tutto il mercato, una URL neutrale «es https://appuntamenti.v–agent.it/xxxxx”.
Gli Operatori interessati al servizio Rendez Vous possono richiedere il modulo di adesione al proprio Account Manager Wholesale.
Il servizio Rendez Vous è disponibile per gli ordinativi relativi ai seguenti servizi di accesso (su LNA):
In funzione della domanda del mercato, FiberCop si riserva di modificare con un preavviso di almeno 30 giorni attraverso la pubblicazione di apposita news sul portale Wholesale, aspetti di dettaglio relativi alla gestione operativa del servizio Rendez Vous.
Per acquistare il servizio Rendez Vous, l’Operatore dovrà preventivamente sottoscrivere il modulo di adesione.
Per l’abilitazione al servizio Rendez Vous, sarà addebitato all’Operatore un importo una tantum pari a 350,00 € (IVA esclusa).
Per la fornitura della nuova linea di accesso LNA, si applicano le condizioni economiche previste in Offerta di Riferimento (OR).
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Può chiamare il Numero Verde 800.XXX.XXX (QUESTA FAQ VALE SOLO PER GLI OAO CHE HANNO ANCHE CONTRATTO INFO-CARE).
Un tecnico, da un numero di telefono in chiaro, la contatterà. La preghiamo di rispondere e di attendere l’arrivo del tecnico presso la ...