SERVIZI DI ACCESSO

ONE STEP

Il delivery premium per le tue esigenze

Servizio personalizzato sulle esigenze dell’Operatore per l’installazione di device contestuale alla fornitura di un accesso FTTH e FTTC di specifiche offerte.

A chi è rivolto

One Step è rivolto agli Operatori che desiderano fornire ai propri clienti finali l’istallazione di un modem e altri device presso la loro sede, contestualmente alla fornitura di un accesso FTTH o FTTC sia in attivazione che di migrazione

Servizi propedeutici

Il servizio è disponibile per gli Operatori con i seguenti servizi di accesso FTTC e FTTH:

SERVIZI DI ACCESSO
SERVIZI DI ACCESSO
SERVIZI DI ACCESSO

Altro da sapere

Descrizione del servizio One Step

One step è una offerta commerciale personalizzata sulle specifiche esigenze dell’Operatore e prevede l’installazione da parte del tecnico TIM Wholesale, di un modem e di eventuali ulteriori device (es repeater), contestuale alla fornitura di un accesso FTTH o FTTC delle offerte VULA, Bitstream NGA, EASY IP NGA. ONE STEP include il servizio di project management per il coordinamento delle attività realizzative.

A chi è rivolto

One step è rivolto agli Operatori che desiderano fornire ai propri clienti finali l’istallazione di un modem e altri device presso la loro sede, contestualmente alla fornitura di un accesso FTTH o FTTC sia nel caso di ordini di attivazione ex novo sia nel caso di ordini di migrazione.

Servizi propedeutici
Il servizio è disponibile per gli Operatori con i seguenti servizi di accesso FTTC e FTTH:

  • VULA
  • Bitstream NGA
  • EASY IP NGA

Descrizione del servizio
Nell’ambito dei progetti speciali di delivery premium, One Step prevede un “Project Manager” che ha funzione di pianificazione, centralizzazione e coordinamento delle attività di installazione dei prodotti e collaudo end to end, in tutte le sue fasi realizzative

Il Project Manager :

  • concorda con l’Operatore il piano temporale e l’ambito geografico del progetto,
  • indice la riunione di start up per avvio del progetto, con emissione e comunicazione all’Operatore e alle strutture territoriali di TIM del codice progetto specifico.
  • definisce la data di Fine Provisioning (la data di invio da parte dell’Operatore dell’ultimo ordine) e la data di Fine Progetto (termine delle realizzazioni).

Con l’offerta ONE STEP, è disponibile anche l’opzione di fornitura in vendita di modem per accessi FTTCAB, FTTH 1 G e FTTH 2.5 G.

Contatta il tuo Account Manager per saperne di più