HomeServizi SERVIZI PREMIUMCLOUDMultiphone Conference
SERVIZI PREMIUM

Multiphone Conference

Bridge audio always ON

La fonia tradizionale non è ancora tramontata. Un bridge audio sempre attivo e raggiungibile da qualsiasi apparato telefonico senza necessità di connessione a internet, PC, o smartphone.

Caratteristiche del servizio

Assurance

Tempi di risoluzione del Trouble Ticket entro 8 h lav.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli Operatori che intendono includere nelle loro offerte di connettività, servizi a valore aggiunto e a basso costo.

E’ possibile acquistare il servizio direttamente on line cliccando qui

Altro da sapere

Descrizione del servizio Multiphone Conference

Per tutte le Aziende, qualunque sia la loro dimensione, è importante dotarsi di un servizio di audioconferenza professionale. 

Con Multiphone Conference potrai risparmiare tempo e denaro rispetto alle riunioni di persona con colleghi, collaboratori o clienti.
 Le conference call, o audio conferenze, sono facili da organizzare, economiche ed efficaci: con i codici di accesso riservati potrai attivare le conferenze 24/24 e 7/7, senza alcuna prenotazione.
 Tramite una semplice chiamata telefonica, i tuoi interlocutori potranno partecipare immediatamente alla conferenza, sia dall’Italia che dall’estero. Non è necessario essere collegati ad Internet, né utilizzare un computer, né installare software o dispositivi

Il servizio è pensato per Aziende con necessità di gestire in autonomia e senza investimenti per l’acquisto di numerazioni geografiche, la comunicazione telefonica contemporanea anche di un numero elevato di partecipanti (mobili e fissi).

La soluzione Multi Phone Conference consente di organizzare velocemente delle conference telefoniche riunendo fino ad un massimo di 50 dispositivi telefonici connessi contemporaneamente. 

E’  preconfigurata e facile da gestire, non richiede competenze di gestione IT e consente l’accesso da qualsiasi dispositivo telefonico.

 

Cosa propone il servizio

Per ogni sottoscrizione:

  • viene assegnato un numero telefonico (bridge telefonico) a cui tutti i partecipanti possono collegarsi 
  • viene inviata una mail all’utente («utente host») che ha richiesto il servizio che contiene: 
  • Numero telefonico
  • PIN Host
  • PIN Guest

Il servizio è immediatamente utilizzabile.

Attivazione conference: l’utente «host» chiamando il numero telefonico, digita il PIN «HOST» attivando così il canale di comunicazione.

Partecipazione guest alla conference: l’utente «guest» che ha ricevuto dall’ utente host il numero telefonico del bridge e il PIN «guest», chiamando il numero telefonico e inserendo il PIN «guest» accede alla sala conference.

Disattivazione conference: la conference viene disattivata automaticamente nel momento in cui l’utente host interrompe la telefonata.

 

Vantaggi del servizio

In un mondo del lavoro che sarà sempre di più da remoto «smart working», la soluzione multi phone conference convive con i più tipici sistemi di videoconferenza come Skype, Zoom, Hangout andando incontro alle esigenze di «device divide». Infatti per usufruire del servizio è sufficiente un apparecchio telefonico.

Se vuoi acquistare il servizio per Te o diventare Rivenditore:

Se se già nostro Cliente puoi acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation.

 

 

Per venire incontro alle nuove necessità di comunicazione nel tempo dell'emergenza COVID-19, Wholesale introduce nel catalogo dei servizi digitali il Multi-phone Conference.Il servizio Multi-phone ...

Il codice partecipante è univoco, è abbinato solo a te e rimane lo stesso per tutte le riunioni. La sicurezza è garantita dal ...

È possibile richiedere la reportistica sulle riunioni effettuate in audioconferenza, inviando una richiesta al Multimedia Center di Telecom Italia via e-mail, all'indirizzo di ...