HomeServizi SERVIZI PREMIUMCLOUDKaspersky Small Office Security
SERVIZI PREMIUM

Kaspersky Small Office Security

Proteggi I Tuoi Clienti

Attiva e gestisce la protezione informatica dei dispositivi dei tuoi Clienti da un’unica console amministrativa e con una scalabilità da 5 a oltre 100 dispositivi. Ad un prezzo conveniente.

Caratteristiche del servizio

Assurance

Tempi di risoluzione del Trouble Ticket entro 8 h lav.

A chi è rivolto

Il servizi è rivolto a tutti gli Operatori che intendono includere nelle loro offerte di connettività, servizi a valore aggiunto e a basso costo.

E’ possibile acquistare il servizio direttamente on line, cliccando qui

Altro da sapere

Descrizione del servizio Kaspersky Small Office Security

La protezione dei terminali di una azienda richiede una continua protezione.

La soluzione Kaspersky Small Office Security (KSOS) è pensata per Aziende innovative che hanno la necessità di gestire in autonomia e senza investimenti iniziali (CAPEX) la sicurezza anche di un numero anche elevato di device (mobili e fissi, server virtuali e non).

In particolare con KSOS è possibile gestire fino a 50 dispositivi aziendali: Desktop Windows e Mac, File Server Windows, Tablet e Smartphone Android. 

La soluzione è preconfigurata e facile da gestire con una console in cloud, non richiede competenze di gestione IT e consente il monitoraggio da qualsiasi dispositivo connesso.

Cosa propone il servizio

Antivirus e Antimalware

KSOS è pensato per gestire in modo facile e completo la protezione di device e applicazioni nei percorsi di IT e Cloud Transformation, offrendo gli strumenti e le risorse informatiche necessari per mettere in sicurezza in autonomia il proprio asset device e dati da virus informatici, malware, cryptolocker.

Funzionalità

Difesa contro i malware crittografici grazie alle funzionalità Anty-cryptor. Può bloccare anche malware sconosciuti prima che vengano eseguiti e viene implementato il backup dei file prima che la minaccia possa modificarli o crittografarli.

Crea casseforti virtuali (contenitori) in cui è possibile crittografare e archiviare in modo sicuro file e cartelle. La protezione contro perdita di dati e cryptolocker è realizzata grazie a procedure automatizzate di backup e ripristino.

 

Gestione autonoma sulla proprie risorse

Possibilità di aumentare o diminuire autonomamente le risorse in base alle proprie esigenze.

 

Web Console accessibile sempre e ovunque

Risorse disponibili e configurabili in qualsiasi momento e da qualsiasi device tramite Web console

La console basata su cloud Kaspersky agevola la gestione e il monitoraggio da remoto dello stato di protezione dei dispositivi. La console web di Kaspersky offre: 

  • Visualizzazione centralizzata di tutti i dispositivi
  • Visualizzazione immediata dello stato di protezione dei dispositivi
  • Gestione remota delle impostazioni di sicurezza
  • Gestione semplificata delle licenze

 

Convenienza 

I Molteplici profili con dimensioni differenti facilitano il mappaggio su misura delle esigenze dell’azienda.

 

Punti di forza

TOP Player

Kaspersky si conferma annualmente tra i TOP player del mercato della Security con soluzioni d’avanguardia e visionarie. (Gartner Magic Quadrant 2019)

Se vuoi acquistare il servizio per Te o diventare Rivenditore:

Se se già nostro Cliente puoi acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation.

Da oggi è disponibile alla commercializzazione la soluzione la soluzione Kaspersky Small Office Security (KSOS) pensata per Aziende innovative che hanno la necessità ...

Il costo unitario della licenza varia in funzione del totale di dispositivi da proteggere. Il listino è organizzato in 14 profili diversi, definiti ...

Durante l'acquisto di Kaspersky Small Office alla Piattaforma di Cloud Automation, seleziona il profilo che intendi acquistare e completa l'acquisto. Se sei già ...