Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
Se il tuo Cliente rifiuta l’intervento o è irreperibile il nostro tecnico on field contatta il tuo 4 ° Referente attraverso l’APP dedicata; tutti gli esiti dell’interazione tramite APP tra in nostro tecnico e il tuo 4° Referente sono tracciati informaticamente
Descrizione del servizio Four App
FOUR APP è l’alternativa digitale al tradizionale canale telefonico, per l’interazione tra TIM Wholesale e il 4° Referente dell’OAO.
Disponibile dal 1 luglio 2019, FOUR APP è un servizio commerciale che consente a TIM Wholesale di interagire, tramite un’applicazione, con il 4° Referente dell’OAO specializzato nella risoluzione delle problematiche on field che possono manifestarsi nell’ambito del processo di fornitura degli accessi wholesale con intervento del tecnico presso la sede del cliente finale (LNA), ai termini e alle condizioni di seguito riportate.
Condizioni di fornitura del servizio
Descrizione Funzionalità
Il 4° Referente dell’Operatore può accedere all’applicazione FOUR APP tramite portale www.wholesale.telecomitalia.com (area dedicata) e visualizzare le pratiche da lavorare da una apposita console web. Il 4° Referente si attiva quindi per contattare il suo cliente finale e fornisce un riscontro in real time, selezionando dalla console web uno dei seguenti esiti:
• KO confermato da OAO;
• KO non confermato dall’OAO e Prosecuzione Attività;
• KO non confermato dall’OAO – Altro.
I suddetti esiti, tramite l’APP, arrivano direttamente al tecnico TIM Wholesale che si trova on field e che agisce di conseguenza, come se il riscontro del 4 ° Referente dell’Operatore fosse pervenuto telefonicamente.
Il 4° Referente dell’Operatore potrà ricevere le pratiche da lavorare, tramite applicazione, dal lunedì al venerdì nell’orario 08:00-19:00 e il sabato nell’orario 08:30-18:00. Il flusso di comunicazione tramite FOUR APP si svolge in coerenza con l’orario lavorativo di intervento (come da OR) del tecnico presso la sede del cliente finale dell’Operatore.
Gli Operatori interessati al nuovo servizio FOUR APP possono richiedere all’Account Manager il modulo di adesione, specificando anche i profili delle utenze da abilitate per accedere all’APP, tramite portale Wholesale.
L’interazione con il 4 Referente OAO tramite apposita Applicazione, è disponibile in relazione ai seguenti servizi di accesso (LNA):
• ULL LNA;
• SLU LNA;
• WLR LNA;
• ATTIVAZIONE EX NOVO BITSTREAM ADSL NAKED (ATM, ETH) ed EASY IP ADSL;
• ATTIVAZIONE EX NOVO BITSTREAM NGA e VULA (FTTCAB, FTTH) ed EASY IP NGA.
In funzione della domanda del mercato, TIM si riserva di modificare, con un preavviso di almeno 30 giorni attraverso la pubblicazione di apposita news sul portale Wholesale aspetti di dettaglio relativi alla gestione operativa del servizio FOUR APP.
Il nostro tecnico on field, nel caso di problematiche quali “il cliente rifiuta/irreperibile”, contatta il tuo 4 ° Referente tramite una applicazione che in tempo reale visualizza su una console web accessibile dal portale Wholesale, la situazione che si sta verificando. Tutti gli esiti dell’interazione tramite APP tra in nostro tecnico on field e il tuo 4° Referente sono tracciati informaticamente
30/10/2019
Si informano gli Operatori che, nell'ambito del servizio FOUR APP (clicca qui per la news del 20 giugno 2019) è stato pianificato il ...
Si informano gli Operatori che dal 1 luglio 2019 è disponibile il servizio commerciale FOUR APP, per la digitalizzazione del processo di interazione ...
Si informano gli Operatori che TIM wholesale è disponibile a sperimentare un processo di interazione digitale con il 4° Referente dell'Operatore specializzato per ...
Si informano gli Operatori che per i servizi di accesso wholesale, TIM propone una sperimentazione relativa a nuove funzionalità evolutive nel processo di ...