Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
Offerta di Riferimento di Telecom Italia per gli Operatori relativa al Servizio di accesso Fixed Wireless Access (FWA) per aree in decommissioning (pubblicazione del 17/11/2021)
Telecom Italia, in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 4, comma 1, della delibera 111/21/CIR, ripubblica in data 17 novembre 2021 l’Offerta di Riferimento per il Servizio di accesso Fixed Wireless Access (FWA) per aree in decommissioning e le Procedure di migrazione degli accessi attestati su centrali in decommissioning.
I due documenti possono essere letti e scaricati nel formato pdf con Acrobat Reader:
Offerta di Riferimento di Telecom Italia: Servizio di accesso Fixed Wireless Access (FWA) per aree in decommissioning (data di pubblicazione 17 novembre 2021)
Contiene la descrizione tecnica del servizio incluso nell’offerta e le relative condizioni economiche, il dettaglio delle procedure tra Telecom Italia e l’Operatore per la richiesta, la fornitura e l’assistenza dei servizi e la descrizione dei Service Level Agreement (SLA) abbinati all’offerta e delle relative penali: versione.pdf.
Procedure di migrazione degli accessi attestati su centrali in decommissioning (data di pubblicazione 17 novembre 2021)
Contiene la descrizione della procedura operativa per la gestione del processo di switch-off di centrali locali e in particolare per la migrazione tecnologica intra-OAO dei clienti e, nel caso di centrali ULL, per il trasloco delle infrastrutture e dei servizi di rete dell’OAO nell’ambito del decommissioning: versione.pdf.