ROAMING INTERNAZIONALE – ZONA UE/AEE
Servizio di "Wholesale International Roaming Access" all'interno dell'UE/AEE, in conformità al Regolamento (UE) 531/2012 del Parlamento europeo e del Consiglio, come modificato dal Regolamento (UE) 2015/2120 e dal Regolamento (UE) 2017/920.
Offerta di Riferimento di Telecom Italia: Wholesale International Roaming Access (15 giugno 2017)
Telecom Italia pubblica in data 15 giugno 2017 la versione aggiornata dell'Offerta di Riferimento per il servizio "Wholesale International Roaming Access" all'interno dell'UE/AEE.
Telecom Italia pubblica in data 21 luglio 2016 la versione aggiornata dell'Offerta di Riferimento per il servizio "Wholesale International Roaming Access" all'interno dell'UE/AEE.
Telecom Italia, in conformità al Regolamento (UE) 531/2012 del Parlamento europeo e del Consiglio e tenendo conto delle Linee Guida del BEREC per l'applicazione dell'articolo 3 del Regolamento sul Roaming ? Wholesale Roaming Access, pubblica il 21 dicembre 2012 l'Offerta di Riferimento per l'anno 2013 per il servizio di "Wholesale International Roaming Access" ad una rete visitata all'interno dell'UE/AEE.
L'Offerta di Riferimento può essere letta e scaricata in formato pdf con Acrobat Reader:
versione.pdf
A chi è rivolto il servizio
Il servizio di "Wholesale International Roaming Direct Access" è rivolto agli MNO dell'UE/AEE e ai Full MVNO dell'UE/AEE che abbiano ottenuto una licenza e/o un'autorizzazione per l'offerta di servizi radiomobili da parte delle autorità nel loro paese di origine in UE/AEE, Italia esclusa.
Il servizio di "Wholesale International Roaming Resale Access" è rivolto ai Light MVNO e ai Reseller (retail providers), che abbiano un accordo con Telecom Italia per la commercializzazione di propri servizi radiomobili basati sui servizi e sull'infrastruttura di rete di Telecom Italia e abbiano ottenuto le relative autorizzazioni da parte delle autorità italiane competenti.