Offerta di Riferimento 2014 di Telecom Italia per gli Operatori relativa ai servizi di Accesso NGAN (Infrastrutture di posa locali, Tratte di adduzione, Fibre ottiche primarie e secondarie, Segmenti di terminazione in fibra ottica) e relativi servizi accessori (Mercato 3a)
Telecom Italia, in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 3, comma 1, della Delibera 171/15/CIR, ripubblica, in data 21 gennaio 2016, l'Offerta di Riferimento per l'anno 2014 per i servizi di Accesso NGAN (Infrastrutture di posa locali, Tratte di adduzione, Fibre ottiche primarie e secondarie, Segmenti di terminazione in fibra ottica) e i relativi servizi accessori (Mercato 3a della Raccomandazione della Commissione europea n. 2014/710/UE).
L'Offerta di Riferimento 2014 è articolata in diversi documenti che possono essere letti e scaricati nel formato pdf con Acrobat Reader:
Offerta di Riferimento di Telecom Italia 2014: Servizi di Accesso NGAN (Infrastrutture di posa locali, Tratte di adduzione, Fibre ottiche primarie e secondarie, Segmenti di terminazione in fibra ottica) (Mercato 3a) (data di pubblicazione 21/01/2016)
Contiene la descrizione tecnica dei servizi inclusi nell'offerta e le relative condizioni economiche:
versione.pdf.
Manuale delle procedure di Telecom Italia 2014: Servizi di Accesso NGAN (Infrastrutture di posa locali, Tratte di adduzione, Fibre ottiche primarie e secondarie, Segmenti di terminazione in fibra ottica) (Mercato 3a) (data di pubblicazione 21/01/2016)
Contiene il dettaglio delle procedure tra Telecom Italia e l'Operatore per la richiesta e la fornitura dei servizi. Esso definisce i processi di provisioning, assurance e fatturazione per i servizi offerti, sulla base di quanto disposto dalla normativa vigente in materia di servizi di accesso (Mercato 3a):
versione.pdf.
Service Level Agreement di Telecom Italia 2014: Servizi di Accesso NGAN (Infrastrutture di posa locali, Tratte di adduzione, Fibre ottiche primarie e secondarie, Segmenti di terminazione in fibra ottica) (Mercato 3a) (data di pubblicazione 21/01/2016)
Contiene i tempi di fornitura e ripristino dei servizi offerti:
versione.pdf.