Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Telecom Italia, in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 3, comma 1, della Delibera 42/08/CIR, ripubblica, in data 30 luglio 2008, l'Offerta di Riferimento per l'anno 2006 per i servizi trasmissivi a capacità dedicata (Circuiti Terminating e Trunk, Flussi di Interconnessione e Raccordi Interni di Centrale) (Mercati 13 e 14).
L'Offerta di Riferimento 2006 è articolata in diversi documenti che possono essere letti e scaricati nel formato pdf con Acrobat Reader:
Offerta di Riferimento di Telecom Italia 2006 Servizi trasmissivi a capacità dedicata (Circuiti Terminating e Trunk, Flussi di Interconnessione e Raccordi Interni di Centrale) (Mercati 13 e 14) (data di pubblicazione 30/07/2008)
Contiene le condizioni tecniche ed economiche per la fornitura agli Operatori dei Circuiti Terminating e Trunk, previsti nell'ambito dei Mercati dei segmenti terminali di linee affittate e dei segmenti di linee affittate su circuiti interurbani (Mercati n. 13 e 14 fra quelli identificati dalla Raccomandazione sui mercati rilevanti della Commissione Europea n. 2003/311/CE), nonché dei servizi accessori di Flussi di Interconnessione Regionale e Locale e di Raccordi Interni di Centrale: versione.pdf.
Manuale delle procedure di Telecom Italia 2006 Servizi trasmissivi a capacità dedicata (Circuiti Terminating e Trunk, Flussi di Interconnessione e Raccordi Interni di Centrale) (Mercati 13 e 14) (data di pubblicazione 30/07/2008)
Definisce le procedure operative tra Telecom Italia e l'Operatore per la richiesta e fornitura dei Circuiti Terminating e Trunk, nonché dei servizi accessori di Flussi di Interconnessione Regionale e Locale e di Raccordi Interni di Centrale: versione.pdf.
Service Level Agreement di Telecom Italia 2006 Servizi trasmissivi a capacità dedicata (Circuiti Terminating e Trunk, Flussi di Interconnessione e Raccordi Interni di Centrale) (Mercati 13 e 14) (data di pubblicazione 30/07/2008)
Definisce i tempi di fornitura e ripristino dei Circuiti Terminating e Trunk, nonché dei servizi accessori di Flussi di Interconnessione Regionale e Locale e di Raccordi Interni di Centrale: versione.pdf.