Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziMulti Phone Conference anche senza connessione internet
Novità sui servizi

Multi Phone Conference anche senza connessione internet

23 Aprile 2020

Per venire incontro alle nuove necessità di comunicazione nel tempo dell'emergenza COVID-19, Wholesale introduce nel catalogo dei servizi digitali il Multi-phone Conference.

Il servizio Multi-phone Conference permette di organizzare in maniera istantanea riunioni telefoniche fino ad un numero massimo di 25 partecipanti contemporanei.

Per usufruire del servizio non è necessario uno smartphone o una connessione a internet. E' sufficiente un apparecchio che sia connesso alle reti telefoniche (PSTN o PLMN). Le conference call, o audio conferenze, sono facili da organizzare, economiche ed efficaci: con i codici di accesso riservati è possibile attivare le conferenze 24/24 e 7/7, senza alcuna prenotazione.

L'Operatore lo può acquistare per se o per diventare  rivenditore anche direttamente nell'area privata del portale WholesaleDigitalStore compilando on line la Scheda di Adesione;  se invece è già Cliente può acquistare facilmente il servizio accedendo alla piattaforma Wholesale Cloud Automation. 

Per maggiori informazioni sul servizio gli Operatori interessati possono contattare fin da subito il proprio Account Manager di riferimento.