Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Facendo seguito alla precedente news relativa alla introduzione, nel corso del 2019, della nuova modalità opzionale di raccolta Bitstream NGA ‘MultiCoS a Banda Condivisa Light’ (BMC Light) (clicca qui), si informano gli Operatori che è possibile realizzare ‘a progetto’ la suddetta prestazione, in via anticipata e transitoria rispetto all’adeguamento del tracciato record XML/XSD.
La modalità transitoria viene realizzata tramite una configurazione manuale della porta del Kit Bitstream Multiservizio lato Operatore (solo Kit Juniper MX5, MX104 1G, MX104 10G) che interviene sulla totalità del traffico sovrascrivendo la classe di servizio CoS 1 in CoS 0.
Pertanto la configurazione è compatibile in ambito Bitstream con la sola raccolta NGA Monocos 0, GBE Monocos 0, NGA Multicos a Banda Condivisa Light ‘a progetto’.
La gestione della soluzione ‘a progetto’ avviene tramite l’utilizzo di codici progetto nell’inserimento degli ordini e la richiesta di nuovi aggregati/CAR e di nuove VLAN.
Gli Operatori interessati possono contattare i propri riferimenti commerciali (Account Manager) per prendere visione del testo dell’accordo che regola la fornitura della soluzione ‘a progetto’.
Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate alla casella di posta infowholesale@telecomitalia.it.