Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
Con riferimento alle news di pari argomento del 10 agosto 2018, si informano gli Operatori che il pronto vendita dei servizi Bitstream Ethernet ADSL Naked ‘Dinamico’, Bitstream NGA e VULA FTTCAB Naked "Dinamico" è previsto entro fine ottobre 2018.
Si informano altresì gli Operatori che la scadenza di fine ottobre 2018 è prevista anche per la possibilità di variazione Id c-VLAN per ordini di spostamento User VLAN da una S-VLAN a un’altra.
Le prestazioni verranno rilasciate in esercizio a valle del completamento dei relativi test funzionali. La data di effettivo rilascio in esercizio verrà comunicata con apposita news.