Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
La prima rilevazione di Customer Satisfaction 2018 sulla "Qualità" dei Servizi Wholesale, che si è conclusa ad aprile, ha evidenziato una maggiore partecipazione e miglioramenti in tutte le aree di indagine.
Le aziende che hanno aderito al sondaggio, che ringraziamo, sono state quasi 200 e l’analisi dei dati ci ha permesso di capire gli ambiti in cui i nostri clienti sono più soddisfatti e quelli su cui è necessario intervenire per continuare a crescere. Sono state individuate e avviate alcune azioni volte a rafforzare la Relazione tra i nostri partner commerciali e TIM Wholesale attraverso la riduzione dei tempi di fattibilità degli studi di alcuni servizi pregiati non regolamentati, l’organizzazione di ulteriori momenti di incontro commerciale territoriale, la formazione sulle nuove funzionalità di sistema per migliorare il Delivery e l’Assurance dei servizi offerti e la semplificazione dei reclami amministrativi.
Ma non ci fermiamo qui! Il prossimo autunno inviteremo nuovamente i nostri Clienti Wholesale a partecipare alla II wave della CSI 2018, sia chi ha aderito che chi non è riuscito a partecipare alla I wave. Non perdere l’occasione di far sentire la tua voce!