Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità per i ClientiComunicazioniC’è un modo nuovo per contattarci
Comunicazioni

C'è un modo nuovo per contattarci

18 Maggio 2018

Con il nuovo numero verde 800 54 54 17 vogliamo offrire ai nostri Clienti un servizio di caring specialistico a supporto dei Servizi Evoluti Wholesale quali VIP, Cloud, SIMba ed  Interconnessione dati IP. 

Il servizio sarà disponibile per fornire informazioni su:

  • l'apertura di un TT su Web OLO 

  • il tracking di un TT già aperto e l'eventuale escalation 

  • le credenziali di accesso/acquisto sul portale WholesaleDigitalStore dedicato ai servizi digitali.

Si potrà richiedere il  supporto specialistico:

  • per i servizi VIP e SIMBA,   tutti i giorni, 24 ore su 24;

  • per i servizi Cloud,  tutti i giorni dalle 8 alle 18:30;

  • per i servizi di interconnessione IP,  tutti i giorni, 24 ore su 24.