Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
E’ stato prorogato al 20 Aprile 2018 il termine ultimo per la compilazione della I° wave della Customer Satisfaction 2018, volta a conoscere il livello di soddisfazione dei nostri Clienti sui servizi e sistemi offerti da TIM Wholesale.
Cliccando sul link presente nella email di invito TIM SURVEY si accede al questionario che, come lo scorso anno, è snello e richiederà solo qualche minuto per la compilazione; l’accesso alla survey è consentito, sia da computer che da tablet e smartphone.
I risultati, che verranno trattati in forma analitica, oltre a formare un quadro complessivo della Customer Satisfaction, rappresentano importanti contributi per migliorare ogni fase del rapporto fra le funzioni Wholesale e i nostri Clienti sui servizi e sistemi offerti.
Il vostro parere per TIM Wholesale è importante, c’è tempo fino al 20 Aprile 2018!
Per informazioni e chiarimenti è disponibile il vostro account manager di TIM Wholesale.