Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziMigliorie servizi Rendez-Vous e Info Care
Novità sui servizi

Migliorie servizi Rendez-Vous e Info Care

10 Novembre 2017

Si informano gli Operatori sottoscrittori del servizio Rendez-Vous che saranno progressivamente introdotte le novità di seguito descritte, senza impatti sulle condizioni economiche e contrattuali.

Dal 14 novembre 2017:

  • migliorie grafiche dell'interfaccia dell'agente virtuale (VA);
  • introduzione di una pagina di  FAQ  leggibili dal link al sito del VA;

  • per i soli Operatori che hanno aderito anche all'offerta Info Care, sarà disponibile dal VA una nuova pagina sui punti di contatto che evidenzia il numero verde 800-xxx di Info Care. 

Dal 18 dicembre  2017:

  • possibilità tramite VA di rinviare la data appuntamento per l'intervento del tecnico; il rinvio sarà possibile entro le ore 23:59 del giorno precedente a quello dell'intervento già fissato;
  • introduzione di una pagina online che consentirà all'utilizzatore finale di esprimere, opzionalmente, dei feedback sull'intervento tecnico;
  • introduzione di una pagina online che visualizzerà in tempo reale in quale fase si trova l'ordinativo di lavoro tra le seguenti: presa appuntamento, appuntamento fissato, intervento tecnico completato.
  • per i soli Operatori che hanno aderito anche all'offerta Info Care, dal VA sarà disponibile una sezione che aprirà, cliccando sull'apposita icona, una chat con Info Care.