Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziRilascio in esercizio di kit VULA 10 Gbit/s su centrali FTTH
Novità sui servizi

Rilascio in esercizio di kit VULA 10 Gbit/s su centrali FTTH

2 Febbraio 2017

Si informano gli Operatori che per inizio maggio 2017 sarà possibile richiedere su CRM, per centrali servite da tecnologia FTTH, anche kit VULA con porte 10 Gbit/s. Per i kit VULA a 10 Gbit/s valgono esattamente gli stessi SLA di provisioning ed assurance oggi applicati ai kit VULA ad 1 Gbit/s, con l'avvertenza che, poiché questo servizio necessita di un nodo di consegna diverso da quello sufficiente per erogare il servizio ad 1 Gbit/s, devono essere considerate come nuove centrali tutte quelle nelle quali non è ancora attivo alcun kit VULA a 10 Gbit/s, ed a queste ultime si applicano quindi sia lo SLA di provisioning di 60 gg solari nel 100% dei casi, sia la necessità di una pianificazione ad hoc tramite l'account manager nel caso di ordini di oltre 30 kit nell'arco di un mese.

Le condizioni economiche dei kit VULA 10 Gbit/s, così come la data di effettivo rilascio in esercizio, verranno comunicate tramite apposite news.

Per agevolare le pianificazioni degli interventi, si invitano fin da ora gli Operatori a contattare il proprio Account Manager per veicolare eventuali manifestazioni di interesse.