Si informano gli Operatori che è disponibile, su base progetto, la possibilità di provisioning di kit VULA 1 Gbit/s con SLA di 20gg solari.
L’attivazione di un kit VULA con tale SLA può essere richiesta
- Su centrali sede OLT attive caratterizzate da ‘SLA kit VULA’ = 35/60
- Su centrali sede OLT nelle quali siano già presenti i raccordi interni di centrale necessari al provisioning del kit VULA
- Da Operatori colocati o che utilizzino raccordi interni di centrale, già presenti, di altri operatori colocati (cd. ‘terzi colocati’)
- Per un massimo di 8 ordini mensili per ciascuna Unità Territoriale di competenza della sede OLT (Nord-Est, Nord-Ovest, Centro, Sud), da inviarsi in blocco una o due volte al mese
Per i kit richiesti con SLA Plus e realizzati entro tale termine si prevede, oltre ai costi della gestione a progetto, una maggiorazione del contributo UT di attivazione del 40%.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al proprio Account Manager.