Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Si informano gli Operatori che, facendo seguito a quanto descritto nell’OR Bitstream 2016 del 22 febbraio 2016 (cfr. paragrafo 19.2.2.3), l’apparato di terminazione L2 modello MX104 è in pronto vendita.
L’apparato di terminazione L2 modello ‘7604’ non potrà più essere richiesto dagli Operatori negli Studi di Fattibilità e neppure, conseguentemente, sul CRM.
Nelle more dell’approvazione dell’OR 2016, le condizioni economiche che verranno applicate per gli apparati MX104 sono quelle riportate in OR 2016 al paragrafo 19.8 "condizioni economiche per i KIT di consegna" rispettivamente nel caso di "apparato di terminazione L2 – modello Juniper MX104 (alimentatore in AC o DC)" oppure nel caso di "apparato di terminazione L2 – modello Juniper MX104 ospitato in spazi Telecom Italia (alimentatore sempre in DC)".
Di seguito si riportano il format (clicca qui per l’allegato excel) da utilizzare per le nuove richieste di Studi di Fattibilità dei KIT Bitstream multiservizio e le linee guida (clicca qui per l’allegato pdf) alle quali gli Operatori sono invitati ad attenersi nel caso in cui gli apparati di terminazione L2 siano posizionati in loro spazi/siti/telai.