Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiPromozioniScegli di risparmiare il 20% con IP Link su Ethernet
Promozioni

Scegli di risparmiare il 20% con IP Link su Ethernet

16 Marzo 2016

Il servizio IPlink è  dedicato alla clientela finale SOHO e SME e consente la connessione ad Internet per trasmettere e ricevere grandi quantità dati. Attualmente viene fornito sia su piattaforma ATM che su piattaforma Ethernet; dato che a tendere i fornitori dei nodi ATM hanno comunicato l'end of sale, la piattaforma Ethernet sostituirà la piattaforma ATM.

Per l'attivazione del servizio IPlink potrai trovarti in una delle seguenti casistiche:

  1. Copertura solo ATM;

  2. Copertura solo Ethernet;

  3. Copertura mista ATM - Ethernet.

Se scegli di attivare l'IPlink su Ethernet nelle zone con copertura mista, potrai usufruire del 20% di sconto rispetto al listino ATM.

Per consultare l'elenco delle sedi predisposte per la fornitura del servizio di accesso simmetrico ATM e/o Ethernet clicca qui e potrai avere anche la specifica dello stato (pianificato, attivo, saturo).

Ti ricordiamo che comunque al superamento della tecnologia ATM, sarà necessario migrare gli accessi esistenti verso la piattaforma Ethernet, alle condizioni tecniche che saranno pianificate tra le Parti in un apposito Progetto ed alle condizioni economiche che saranno pattuite in una specifica Offerta commerciale.

Per saperne di più leggi la brochure.