Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità sulle RetiCoperturaNuove coperture del Servizio a Larga Banda Internet SAT
Copertura

Nuove coperture del Servizio a Larga Banda Internet SAT

23 Dicembre 2015

Si informano gli Operatori che a far data dal 1 gennaio 2016 il servizio a Banda Larga Internet SAT sarà disponibile anche nelle regioni Calabria, Sicilia, Veneto e Toscana (per quest'ultima il servizio Internet SAT sarà attivo limitatamente alle località del progetto che fanno riferimento alle sedi di centrale che risulteranno attive alla suddetta data).

Si informa inoltre che è stata aggiornata la copertura del servizio a Larga Banda Internet SAT nelle aree della Campania.

Le Coperture sono allegate alla News e disponibili nella sezione Home-> I Nostri Servizi-> Larga Banda-> Internet SAT-> Coperture.

Si ricorda che il servizio Internet SAT è rivolto agli operatori, titolari di un contratto per i servizi di accesso Bitstream alla rete di Telecom Italia o di un contratto per i servizi Easy IP ADSL, che intendono offrire un servizio di accesso a Larga Banda ai loro clienti finali che risiedono nelle aree Digital Divide, oggetto di contributo pubblico, per i quali non è possibile per motivi tecnici utilizzare la tecnologia  ADSL.

Si invitano gli Operatori a contattare il proprio Account Manager per richiedere il contratto quadro del servizio Internet SAT allo scopo di usufruire nelle suddette zone 'Digital Divide', ove presenti le condizioni di cui sopra, della copertura complementare in tecnologia Satellitare.

Visualizza Coperture