Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Il 13, 14 e 15 ottobre 2015 a Roma presso l’Auditorium Raoul Pieroni di Telecom Italia, si è tenuto l’evento, OLO Specialist 2015, al quale hanno partecipato 40 Clienti.
Durante le tre giornate formative è stata fornita una visione complessiva E2E dei servizi regolamentati offerti da National Wholesale Services. Dalle modalità con cui è possibile inserire gli ordini in CRM, al loro monitoraggio, agli strumenti di vendibilità e di copertura geografica, alla documentazione on-line disponibile sul Portale Internet fino ad arrivare all’illustrazione delle strutture operative e di governo a supporto del Provisioning e dell’Assurance.
Nella prima giornata i PM del Marketing wholesale che seguono i servizi regolamentati hanno illustrato il Bitstream Ethernet NGA e VULA, Wholesale Line Rental, ULL/SLU, Number Portability, focalizzando la formazione soprattutto sotto l’aspetto tecnico .
Nella seconda giornata è stata descritta l’architettura del sistema CRM e ciclo di vita dell’ordine con focus su Attivazione/Variazione/Cessazione KIT Multiservizio (ETH e NGA) e VULA e illustrazione del nuovo processo di delivery e Tracking Ordini.
Infine nella terza giornata i colleghi Open Access hanno illustrato le procedure operative per l’apertura dei Guasti e per la Diagnostica NGASP e GMP.
L’evento è stato accolto dai partecipanti con molto entusiasmo prova del fatto che questo tipo di iniziative è sempre gradito.
Crediamo che i percorsi formativi offerti da National Wholesale Services rappresentino momenti importanti ed utili ai nostri Clienti. Conoscere meglio e approfonditamente i servizi e i processi di order entry, delivery e assurance gli consente di essere operativi ed indipendenti nel più breve tempo possibile, ridurre al minimo le loro richieste di assistenza e permette loro di sapere intravedere nuove opportunità di business.
E’ nostra intenzione per il prossimo anno programmare momenti di formazione creati "ad hoc" che coinvolgeranno cluster di Clienti differenti, selezionati sulla base delle esigenze tecnico/commerciali.
La documentazione prodotta e illustrata durante la sessione è stata pubblicata all’interno dell’Area privata del portale www.wholesale.telecomitalia.com nella sezione Documentazione – Iniziative wholesale – Olo Specialist.