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Customer Satisfaction

Rilevazione della Customer Satisfaction 2015 - Avvio 2^ Wave

7 Ottobre 2015

A metà ottobre è prevista, la seconda fase della rilevazione di 'Customer Satisfaction' 2015 che conclude l'attività avviata a maggio (news del 18.05.2015), volta all'analisi della gestione del rapporto tra gli Operatori e le funzioni Wholesale ed Open Access.

Le valutazioni dei nostri Clienti saranno, come sempre, importanti contributi per il miglioramento della loro soddisfazione e saranno integrate nel programma di ottimizzazione dei Processi.

Si conferma l'ausilio di un Istituto di ricerca esterno neutrale e garante della 'riservatezza' dei dati, e l'utilizzo dello strumento d'indagine del questionario  per mantenere la confrontabilità dei risultati con gli anni precedenti.

Aderendo all'iniziativa, i Clienti potranno sostenere la realizzazione di un 'progetto di solidarietà' effettuando una donazione ad un Ente 'no profit' scelto all'interno di un elenco.

Per tutte le segnalazioni e/o contributi riguardanti l'attività o temi d'interesse relativi alla soddisfazione dei Clienti Wholesale è disponibile la casella di posta wholesale4customer@telecomitalia.it