HomeNews Novità per i ClientiCustomer SatisfactionAvvio 1^ wave Customer Satisfaction 2015
Customer Satisfaction

Avvio 1^ wave Customer Satisfaction 2015

18 Maggio 2015

Al via la prima fase della rilevazione di ‘Customer Satisfaction’ 2015 condotta su un campione di Clienti nazionali.
 

L’ indagine è volta ad analizzare e migliorare la gestione di ogni fase del rapporto delle funzioni Wholesale ed Open Access con gli Operatori che hanno esperienza sui nostri servizi.

Le interviste saranno condotte con l’ausilio di un Istituto esterno, neutrale e garante della ‘riservatezza’ dei dati attraverso un questionario, annualmente revisionato e aggiornato, per mantenere la confrontabilità dei risultati con gli anni precedenti. 
 
Le opinioni degli Operatori, oltre a formare il quadro complessivo della "Customer Satisfaction", saranno accuratamente esaminate e gli elementi critici che emergeranno costituiranno oggetto di specifici progetti di miglioramento.
 
Per tutte le segnalazioni riguardanti l’attività o temi d’interesse relativi alla "CustomerSatisfaction", è disponibile la casella di posta wholesale4customer@telecomitalia.it