Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità sulle RetiStato RetiAcademy – Un nuovo passo verso la ‘Experience Co-creation’
Stato Reti

Academy - Un nuovo passo verso la 'Experience Co-creation'

7 Novembre 2014

Il 6 novembre si è svolto a Roma nell'Auditorium di via di Val Cannuta  186 la prima edizione di Academy, il progetto che vuole coinvolgere l'intera Clientela Wholesale in un Piano Formativo per approfondire temi e argomenti considerati 'caldi'.

Il primo tema proposto è stato 'I servizi Ethernet'.

Nonostante il maltempo la partecipazione dei Clienti è stata cospicua. Alla sessione sono intervenuti: Fabio Randone che ha illustrato lo scenario di riferimento e a seguire hanno spiegato i servizi in dettaglio i colleghi Paola Sala per il BITSTREAM ETHERNET,  Valerio SALVI per il BITSTREAM NGA e VULA, Anselmo TRESCA per i servizi GEA e Riccardo LORENZI per l'IP SU ETHERNET.

Le sessioni formative di Academy, vogliono essere un appuntamento fisso per il 2015, al fine di creare un luogo di scambio delle informazionie per aumentare la CONOSCENZA necessaria ad una più consapevole relazione fra Telecom Italia e la  Clientela Wholesale.

Al termine della sessione è stato consegnato un questionario i cui risultati serviranno a migliorare le prossime edizioni di Academy rendendole più vicine alle necessità dei Clienti e per scegliere il prossimo argomento.

La documentazione presentata durante la sessione sarà pubblicata a breve nell'area riservata del sito NWS nella sezione Documentazione - Progetto Academy.