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Si parte il 15 ottobre con la seconda fase della rilevazione di ‘Customer Satisfaction’ 2014 volta a ‘chiudere il cerchio’ sull’attività avviata a maggio (news dell’ 08.05.2014), analizzando la gestione del rapporto tra gli Operatori e le funzioni Wholesale ed Open Access.
Le valutazioni dei nostri Clienti saranno considerate preziosi contributi per il miglioramento della loro soddisfazione e integrate nel programma di ottimizzazione dei Processi
Si conferma l’ausilio dell’Istituto di ricerca esterno CRA, neutrale e garante della ‘riservatezza’ dei dati, e l’utilizzo dello strumento d’indagine del questionario, annualmente revisionato e aggiornato, per mantenere la confrontabilità dei risultati con gli anni precedenti.
Aderendo all’iniziativa, i Clienti potranno sostenere la realizzazione di un ‘progetto di solidarietà’ effettuando una donazione ad un Ente ‘no profit’ scelto all’interno di un elenco.
Per tutte le segnalazioni e/o contributi riguardanti l’attività o temi d’interesse relativi alla soddisfazione dei Clienti Wholesale è disponibile la casella di posta wholesale4customer@telecomitalia.it