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L’11 e il 12 giugno a Milano (Brusuglio) si è svolto il primo Workshop esplorativo dei due previsti nel 2014, sulla ‘Customer Experience’, che ha visto la partecipazione ‘attiva’ di un panel di Operatori, scelti e selezionati sulla base della loro rappresentatività, Testimonial delle attività connesse alla Funzione NWS.
Questo workshop, e il prossimo che si terrà a Napoli a settembre, danno l’occasione agli OLO di portare il proprio contributo per l’individuazione di tematiche relative alle aree di miglioramento e di soluzioni tecnicamente realizzabili.
Durante l’incontro è stato illustrato lo stato dell’arte delle azioni correttive, denominate ‘Job Action’, messe in campo da NWS, ma anche di CRM, delle attività di Delivery & Assurance e della possibilità di evolvere il Portale NWS da ‘Portale a Sito Web’ con l’introduzione del market place.
Al termine dell’incontro si è svolta una ‘ visita culturale’ presso la Villa Manzoni, che ha ospitato la manifestazione, e che normalmente non è aperta al pubblico.
Per eventuali informazioni o contributi per migliorare la Customer Satisfaction è possibile inviare una e-mail all’indirizzo wholesale4customer@telecomitalia.it