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Customer Satisfaction

Customer Satisfaction – Conclusa la prima rilevazione 2014

11 Giugno 2014

 

Il 9 giugno si è conclusa la prima fase di ‘Customer Satisfaction’ 2014, mirata ad analizzare e migliorare la gestione di ogni fase del rapporto delle funzioni Wholesale ed Open Access con gli Operatori che hanno esperienza su tutti i servizi offerti.

I risultati delle indagini sono in corso di elaborazione e saranno esaminati con il fine di:

  • ricalibrare le 4 azioni correttive, denominate ‘Job Action’, già individuate ad inizio anno
  • evidenziare nuove esigenze e/o desiderata dei clienti

La prima fase di raccolta delle interviste su un campione di Operatori ha registrato una forte adesione, che conferma l’interessamento costante da parte dei nostri clienti a partecipare all’iniziativa.

La seconda fase sarà avviata nel mese di ottobre ed impegnerà la restante parte degli Operatori.

Si ricorda che tutti coloro che desiderino fornire un contributo per migliorare la Customer Satisfaction potranno inviare una e-mail all’indirizzo wholesale4customer@telecomitalia.it.