Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Il 3 ottobre scorso il Future Centre di Telecom Italia di Venezia ha ospitato il CRM DAY 2013 di National Wholesale Services.
L’evento, che rientra nelle attività del Wholesale 4 Customer, è stato realizzato grazie alla collaborazione di Open Access e dell’Information Technology di Telecom Italia.
Le numerose adesioni, 73 partecipanti in rappresentanza di 38 operatori, hanno confermato l’utilità dell’iniziativa e la necessità di renderla un appuntamento periodico.
La collaborazione e l’ascolto sono stati il life motive che ha caratterizzato l’incontro.
Nella prima sessione sono stati illustrati la piattaforma sistemistica CRM ed i processi a supporto del provisioning, dell’assurance e della valorizzazione. Durante l’intervento dell’Information Technology sono state inoltre illustrate le attività di Esercizio e Supporto Specialistico effettuate sui sistemi a supporto del business.
La sessione pomeridiana è stata l’occasione per ascoltare la voce dei clienti, fornire utili informazioni e raccogliere i diversi suggerimenti per il miglioramento continuo del servizio offerto alla clientela di National Wholesale Services.
Gli ospiti hanno apprezzato l’evento ed il canale di comunicazione che Telecom Italia NWS sta instaurando con la propria Clientela, la trasparenza con cui vengono portati avanti i lavori e l’ascolto che viene dato alla loro voce.
Al fine di dare seguito ai suggerimenti dei Clienti, in merito alle istanze tecniche e di processo, sono in corso gli opportuni approfondimenti i cui risultati saranno condivisi nel corso dei prossimi incontri.
E’ stata inoltre presentata l’iniziativa relativa alla formazione ‘CRM OLO SPECIALIST‘ accolta con interesse dalla maggior parte degli Operatori.
Durante l’evento sono state raccolte più di 80 adesioni divise per le tre sessioni: Connettività, Fonia, xDSL.
Per richiedere ulteriori informazioni in merito alla sopra citata formazione è possibile inviare apposita mail all’indirizzo CRMDAY2013@telecomitalia.it .
Nell’area privata del portale è disponibile la documentazione illustrata durante l’incontro.
National Wholesale Services ti dà appuntamento al CRM DAY 2014 !!