Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
E’ stata avviata il 15 ottobre la seconda fase dell’indagine relativa alla ‘Customer Satisfaction’ 2013, volta ad analizzare e a migliorare la gestione del rapporto delle funzioni Wholesale ed Open Access con gli Operatori che hanno esperienza su tutti i servizi offerti.
Ricordiamo che tutte le opinioni degli Operatori, oltre a formare il quadro complessivo della "Customer Satisfaction", sono attentamente esaminate e gli elementi critici che emergono costituiranno l’oggetto di progetti di miglioramento.
Ulteriori spunti di natura qualitativa per l’avvio di azioni correttive verranno tratti da momenti di incontro con i Clienti.
Il percorso evolutivo di tutte le attività di miglioramento saranno comunicate con i consueti canali: web, incontri con i Clienti, etc..
L’indagine si chiuderà nella seconda metà del mese di novembre 2013.
Si ricorda infine che è attiva la casella e-mail wholesale4customer@telecomitalia.it per ricevere ulteriori segnalazioni finalizzate al miglioramento della soddisfazione degli Operatori di Telecomunicazioni.