Servizi
Esplora i nostri servizi, sfoglia il catalogo completo o naviga tra le categorie disponibili.
Telecom Italia, a seguito del forte interesse commerciale manifestato dagli Operatori nel corso delle Wholesale Sessions e negli incontri tra le strutture commerciali, in anticipo rispetto alla ricezione di specifiche richieste formali, ha già predisposto gli apparati di consegna del servizio VULA in 75 centrali e sviluppato una serie di interventi per favorire l’accelerazione dello start up dei servizi NGA.
Servizio VULA
Per tutto il 2013, gli Operatori potranno scegliere di pagare, per le porte ad 1 Gigabit Ethernet nei Nodi locali di Telecom Italia per servizio VULA, un canone aggiuntivo per linea attivata pari a 2€/mese in alternativa alla modalità già prevista in offerta (canone mensile per Porta).
Telecom Italia, inoltre, attiverà i kit e le relative VLAN le cui richieste perverranno nei prossimi 60 giorni:
A tal fine è necessario che l’Operatore specifichi le posizioni di consegna del kit sul raccordo di centrale esistente verso i suoi apparati colocati nella stessa centrale.
Servizio Bitstream NGAN
Telecom Italia attiverà per i prossimi 60 giorni le richieste di VLAN di raccolta verso le centrali NGA entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta dell’Operatore.