Gruppo TIM
Gruppo TIM
HomeNews Novità CommercialiNovità sui serviziOfferta Easy IP Fibra
Novità sui servizi

Offerta Easy IP Fibra

29 Aprile 2011

Telecom Italia è lieta di comunicare che è stata pubblicata una nuova versione dell'offerta Easy IP Fibra che prevede le seguenti nuove opzioni:

  • possibilità di realizzare gli accessi con velocità 100 Mbit/s down - 10 Mbit/s up già previsti dalla precedente versione anche mediante una soluzione tecnica che prevede la consegna del traffico alla rete dell'Operatore;
  • introduzione di nuovi profili di accesso di tipo "simmetrico", ovvero con velocità down uguale alla velocità up. In particolare sono disponibili due velocità di accesso simmetrico: 40 Mbit/s e 100 Mbit/s. Per ciascuna velocità di accesso simmetrico è possibile richiedere sia l'opzione con banda minima garantita pari ad 1 Mbit/s, sia quella con banda minima garantita pari a 2 Mbit/s. Anche per gli accessi di tipo simmetrico è prevista sia la modalità full Internet, quindi senza consegna del traffico alla rete dell'Operatore, sia la modalità con consegna del traffico.


L'opzione con consegna per gli accessi asimmetrici con velocità 100 Mbit/s down - 10 Mbit/s up potrà essere ordinata a partire dal 1 giugno 2011.

I nuovi profili di tipo simmetrico potranno essere ordinati a partire dal 1 agosto 2011 in tutte le opzioni sopra descritte.

Gli Operatori interessati possono rivolgersi al proprio Account Manager di Telecom Italia.

Visualizza i dettagli dell'Offerta