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Novità sui servizi

SLA Plus Assurance WLR su base chiamata

18 Maggio 2010

Telecom Italia comunica la disponibilità, a partire dal prossimo mese di settembre 2010, di un nuovo Service Level Agreement Plus di Assurance su base chiamata per il servizio Wholesale Line Rental. Questo SLA Plus è aggiuntivo a quelli già presenti nell’Offerta.
Le prestazioni garantite sono le seguenti :

Tempi di ripristino Orario lavorativo Orario di accettazione
8h lavorative per il 95% delle richieste

12h lavorative nel 100% dei casi
8-20 Lun-Ven,
Sab 8-16
Esclusi festivi
8-18,30 Lun-Ven,
Sab 8-14
Esclusi festivi

Per la richiesta di intervento SLA plus su base chiamata, l’Operatore corrisponderà a Telecom Italia un importo una tantum pari a 251,67 Euro.
Per gli interventi richiesti in SLA Plus, in caso di mancato rispetto dei tempi previsti, non imputabile a cause di forza maggiore o alle altre cause previste nell’Offerta di Riferimento WLR, Telecom Italia non addebiterà il costo dell’intervento e riconoscerà le penali previste per gli equivalenti interventi standard.