HomeNews Novità CommercialiPromozioniPROROGA PROMOZIONE ADSL WHOLESALE 20 MBIT/S SU DSLAM ETHERNET
Promozioni

PROROGA PROMOZIONE ADSL WHOLESALE 20 MBIT/S SU DSLAM ETHERNET

29 Agosto 2008

Telecom Italia, al fine di incentivare l'utilizzo della nuova piattaforma Ethernet, proroga fino al 31 OTTOBRE 2007 la promozione in corso e pertanto:

  • agli accessi ADSL Wholesale 20M/384K bit/s su DSLAM Ethernet che verranno richiesti nel periodo 1° OTTOBRE - 31 OTTOBRE 2007, verrà applicato per tutto l'anno in corso un canone ridotto pari a 11,64 Euro/mese (IVA esclusa), anziché il canone standard di 21,50 Euro/mese (IVA esclusa);
  • la promozione si applica anche agli accessi ADSL Wholesale 20M/384K bit/s su DSLAM Ethernet che verranno richiesti nel periodo 1° OTTOBRE - 31 OTTOBRE 2007 come migrazione da profili ADSL wholesale 2 Mbit/s Lite Flat già attivi;
  • al termine della promozione, e cioè dal 1.1.2008, ai collegamenti ADSL Wholesale 20M/384K bit/s su piattaforma Ethernet verrà applicato il prezzo a condizioni ordinarie.
La promozione non si applica agli accessi "ADSL solo dati" (naked), che potranno essere richiesti alle normali condizioni di listino. L'iniziativa sopra riportata riguarderà esclusivamente le aree dove è disponibile l'accesso alla piattaforma Ethernet e di cui si continuerà a fornire adeguata informativa. Telecom Italia è a disposizione degli Operatori per concordare caso per caso le modalità con cui procedere alle richieste di migrazione. Per ogni eventuale chiarimento è possibile per gli operatori rivolgersi all'Account Manager di Telecom Italia.