Per richieste relative alle funzionalità e sistemi del Portale Wholesale di TIM è necessario aprire una segnalazione tramite il Tool Segnalazioni Sistemi Wholesale, presente nell’area riservata del Portale internet Wholesale nella sezione Contatti -> Contatti TI; solamente in caso di indisponibilità del Portale Wholesale è possibile mandare una e-mail alla casella di posta NwsCustomerSupport@telecomitalia.it, segnalando il problema che ne impedisce l’accesso.
- Chi siamo
- FiberCop
- Servizi
Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
- News
News
Tutto quello che devi sapere sul mondo TIM Wholesale: promozioni, aggiornamenti delle offerte, evoluzione delle infrastrutture, novità di business.
CoperturaBitstream NGA e VULA - Aggiornamento CLLI Sede ONU in Copertura attiva e pianificata FTTCab
27 Gennaio 2021 - Diventa cliente
- FAQ