In che condizioni è possibile consegnare congiuntamente i servizi Bitstream NGA e Bitstream Ethernet sullo stesso Kit di consegna ?

La consegna congiunta dei servizi Bitstream NGA e Bitstream Ethernet su stesso Kit di consegna è possibile solo alle seguenti condizioni:

  • L’Operatore abbia aderito ad entrambe le Offerte Bitstream Ethernet e Bitstream NGA. Non è necessaria l’adesione contemporanea ad entrambe le Offerte: un Operatore che abbia aderito ad una sola delle due potrà decidere di aderire all’altra anche in un secondo momento, conservando la possibilità di attivare la consegna congiunta dei due servizi sullo stesso Kit, previa verifica delle ulteriori due condizioni richieste di seguito.
  • Il Kit di consegna utilizza un apparato di terminazione idoneo alla consegna del servizio Bitstream NGA (lo sono tutti i modelli di apparato ad eccezione del Cisco 3750)
  • Il kit di consegna è attestato su un PdI idoneo alla consegna del servizio Bitstream NGA 

 

La consegna congiunta dei due servizi sullo stesso Kit contempla unicamente la condivisione dell’apparato di terminazione e dei collegamenti geografici/raccordi di centrale, ma non della banda di backhaul né delle VLAN di raccolta. L’Operatore dovrà quindi richiedere, in ogni caso, bande di backhaul e VLAN distinte ed indipendenti per la consegna dei due servizi.