È compito dell’OLO/ISP raccogliere le segnalazioni dellei problematiche riscontrate dalla propria clientela. Per l’OLO/ISP sarà disponibile una casella di posta elettronica H24 per le segnalazioni verso Wholesale diTIM e le richieste potranno essere: generiche richieste di supporto, non relative a disservizi, ma ad esempio inerenti l’ utilizzo delle funzionalità della piattaforma; segnalazioni relative a veri e propri disservizi;
- Chi siamo
- FiberCop
- Servizi
Servizi
Scopri la nostra offerta di servizi: esplora per categorie, consulta il catalogo completo o lasciati ispirare dalle storie di successo.
- News
News
Tutto quello che devi sapere sul mondo TIM Wholesale: promozioni, aggiornamenti delle offerte, evoluzione delle infrastrutture, novità di business.
CoperturaBitstream NGA e VULA - Aggiornamento CLLI Sede ONU in Copertura attiva e pianificata FTTCab
27 Gennaio 2021 - Diventa cliente
- FAQ