A chi mi posso rivolgere per avere assistenza tecnica nelle diverse fasi della procedura di cambio Operatore?

Per la Fase 2 delle procedure può rivolgersi per TIM direttamente al riferimento operativo della Direzione Commerciale Retail che è riportato nel file Gestione Operativa. Per richieste di assistenza sulla Fase 3 per i servizi di Accesso Disaggregato e per il WLR si può rivolgere al Centro Nazionale di Assistenza Tecnica di Trieste CNAT-TS (email ULL_TS@telecomitalia.it); per i servizi Bitstream si può rivolgere al Centro Nazionale di Assistenza Tecnica di Catanzaro CNAT-CZ (email wholesalecz@telecomitalia.it). Richieste di natura generale sulle procedure possono essere inoltrate al proprio A.M. L’email Info COW e GO 274 (info_COW_GO_274@telecomitalia.it) può essere utilizzata invece per aggiornamenti sui riferimenti operativi e sui parametri tecnici del tool di comunicazione di Fase 2, e per comunicare i codici segreti / COW. Per quanto riguarda la trasmissione dei parametri tecnici del tool di comunicazione di Fase 2, gli Operatori dovranno inviare direttamente ai punti di contatto operativi (riportati nel file Gestione Operativa) i propri parametri.