HomeQuando l’offerta servizi si integra con le telecomunicazioni

Quando l’offerta servizi si integra con le telecomunicazioni

Il contesto di partenza

Europe Energy,  operatore  nel mercato dell’energia,  per incrementare il proprio business si è posto l’obiettivo di fornire un’offerta integrata alla propria  customer base consolidata e di sviluppare ulteriore clientela. 

La  scelta di  FiberCop come suo fornitore è dovuta alla garanzia derivante dalla  consolidata esperienza, affidabilità e capillarità nazionale.

Cosa è stato realizzato

Il Progetto

Il cliente Europe Energy – WithU,  fornitore di servizi per l’energia e il gas,  ha scelto di ampliare il proprio business  orientandosi verso l’integrazione  di servizi diversi da offrire alla propria clientela.

Utilizzando   il servizio di accesso ad internet  EASY IP NGA  di FiberCop,  ha  integrato  l’offerta diretta alla propria clientela residenziale e business, sottolineando l’importanza di avere un unico Operatore.

6.000
Accessi a target
Inizialmente l'accordo prevedeva la fornitura di 6.000 accessi
5.600
Accessi richiesti
Sono stati richiesti già 5.600 accessi
2.500
Accessi attivati
Già attivi 2.500 accessi
30.000
Estensione
In definizione accordo triennale per raggiungere un totale di 30.000 accessi.

Servizi utilizzati

Il servizio utilizzato è l’Easy IP NGA

Scopri il servizio Easy IP NGA

Scopri i servizi utilizzati

Risultati di Business

La  soluzione  scelta ha permesso ad un Operatore non infrastrutturato, di diventare un operatore di telecomunicazioni in grado di fornire accesso ad internet ai suoi clienti finali in modalità chiavi in mano, grazie all’integrazione dell’offerta di  accesso con il progetto One Step.

Storie di successo

Vedi altre storie di successo