Servizi di accesso NGAN, Fibre Ottiche Primarie e Secondarie
Il servizio consiste nella cessione da parte di FiberCop ad Operatore di Diritti d’uso (IRU) su singoli Collegamenti in Fibra Ottica Primaria e/o Secondaria della Rete Locale di Accesso NGAN.
L’Operatore può replicare la rete locale di accesso o completare la propria, senza dover sostenere oneri di posa, gestione e manutenzione delle infrastrutture di posa locali e delle fibre ottiche che le attraversano.
Il servizio consiste nella cessione in uso di un collegamento composto da una singola Fibra Ottica ceduta nei punti di accesso realizzati da FiberCop per tale scopo.
Possono essere cedute agli Operatori soltanto le Fibre Ottiche Primarie e/o Secondarie già posate, che risultino disponibili a seguito dello Studio di Fattibilità (SdF).
End to End, Accesso NGAN in Fibra Ottica
Il servizio consente ad un Operatore di noleggiare una fibra ottica «spenta» che collega una Centrale FiberCop (sede di OLT) ad un’ Unità Immobiliare (UI) di un Cliente finale.
Connettendo la propria rete ottica a livello di Centrale l’Operatore può utilizzare l’intera rete locale di accesso FTTH di FiberCop, coperta da quella Centrale, per fornire i propri servizi Ultra Broad Band ai Clienti finali.
La descrizione dei Servizi di Accesso NGAN include i servizi:
- Accesso alle infrastrutture di posa e alle tratte in adduzione;
- Accesso alla fibra spenta in rete primaria e secondaria, al segmento di terminazione e alla fibra end-to-end;
riportati nelle seguenti Offerte di Riferimento del Beneficiario:
Per le condizioni tecniche ed economiche non riportate nell’Offerta di Riferimento del Beneficiario, vale l’Offerta di Riferimento Accesso NGAN.
Per ulteriori approfondimenti e per una descrizione dettagliata del servizio, puoi consultare la sezione “Servizi” del Portale Wholesale all’Indirizzo www.wholesale.telecomitalia.com.