Home FAQ Servizi Assistenza Servizi GEA

Rispondiamo alle tue domande

Assistenza

Il portale è rivolto agli Operatori Wholesale, sia attuali che potenziali, interessati ai prodotti e ai servizi wholesale. In modo particolare, i servizi presentati sono studiati per consentire a tutte le imprese che operano nel mercato delle telecomunicazioni wholesale di organizzare nel modo più efficace la propria gamma di servizi e di soluzioni d’offerta per i clienti finali.

Il collegamento alla sezione privata del portale avviene sfruttando il protocollo https ed il meccanismo dei certificati. Garantisce pertanto la sicurezza della connessione.

 Per essere comunque ancora più sicuri consigliamo alcuni semplici accorgimenti:

  • non divulgare i propri codici di accesso al servizio
  • cambiare la password con regolare frequenza
  • chiudere la sessione ogni qualvolta ci si allontana dal posto di lavoro.

 

 

 

Il messaggio "Il certificato di protezione è stato rilasciato da una Società che si è scelto di considerare non attendibile (…..)" in realtà non vuol dire che il sito non è protetto o non è autentico. Vuol dire solo che si deve installare il certificato rilasciato dalla Certification Authority del portale Wholesale. Garantiamo comunque che la connessione è sempre cifrata a 128 bit anche senza installare il certificato. Si può quindi rispondere con tranquillità "Si" alle opzioni proposte dalla finestra.

Il portale è ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 pixel.

Dalla home page cliccando su Login si trova la voce Password dimenticata, dove è possibile procedere al reset automatico della Password

  • 1
  • 2
7 risultati

Non abbiamo risposto alle tue domande?

Compila il modulo e ti ricontattiamo noi