Cosa prevedono le procedure nel caso di un Operatore c.d. Reseller? (Caso in cui l’Operatore che commercializza il servizio al dettaglio acquisisce il servizio di accesso e la risorsa di numerazione attraverso un Operatore Wholesale)
Come posso generare/ottenere i codici COW? Quando si possono utilizzare? Dove sono pubblicati i COW degli Operatori?
Come comportarsi nel caso in cui si rilevi l’utilizzo di un codice COW non documentato nella lista ufficiale pubblicata?
Come deve essere fornito il codice di migrazione al Cliente finale? Puo’ avere lunghezza inferiore a 18 caratteri?
Che cos’è il carattere di controllo?
Come posso avviare la procedura di cambio Operatore se, per un dato Cliente finale, l’Operatore Donating non ha rilasciato in FASE 1 il codice migrazione e/o non ha comunicato i parametri per il tool di FASE 2?
Se il cliente chiede di “rientrare in TIM per la sola NP” senza risorsa di accesso, quale Delibera si applica?
Cosa prevedono le procedure nel caso di un Operatore c.d. Wholesaler? (Caso in cui l’Operatore che commercializza il servizio al dettaglio acquisisce il servizio di accesso attraverso un Operatore Wholesale e assegna una propria numerazione al cliente)
Come faccio a comunicare a TIM i certificati relativi alla procedura di Number Portability Pura?
A quali indirizzi bisogna connettersi per la gestione degli ordini di Number Portability Pura?