La descrizione del servizio dei Kit di raccolta è stata inserita all’interno della descrizione completa del Servizio attivo di accesso alla rete di backhauling
Punti di consegna del servizio
Di fatto i kit attivati dal cliente rappresentano i punti di consegna del servizio di backhauling.
Procedure di Provisioning ad Assurance – SLA
La richiesta di acquisizione di kit deve essere formalizzata a FiberCop attraverso i sistemi commerciali standard ad oggi in uso per il servizio di backhauling Mobile.
Gli operatori hanno a disposizione un portale per aprire dei ticket in caso di malfunzionamento, e oltre ai punti di contatto per eventuali chiarimenti ed escalation, la struttura di assurance provvederà a ripristinare i servizi secondo le procedure standard.
Service Level Agreement |
|
Provisioning |
60 gg solari (100% dei casi) |
Assurance |
4 ore solari (h 8:00-12:00 nei giorni lavorativi); 12 ore solari (restanti casi) |
Condizioni economiche
Kit di Consegna per Backhauling Mobile
Oggetto | Prezzo |
Contributo di attivazione apparato L2 | 1.245,64 € |
Canone apparato L2 | 33,29 €/mese |
Contributo Porta 1 Gbit/s | 175,26 € (porta 1 Gbit/s) |
Canone Porta 1 Gbit/sec | 33,93 €/mese |
Contributo per SdF | 0,00 € |